Chi sono

Ho iniziato questa mia piccola avventura nel lontano 2005, dopo altri vari precedenti blog con riportate pagine scritte di un ragazzo viziato, pieno di sogni, con tanti momenti altalenanti. Dalle piccole (grandi) cotte, ai piccoli (grandi) successi della vita alle difficoltà e agli ostacoli scolastici e non solo. Pagine tutte perse nel tempo, fino ad arrivare al 2005 quando, con l’approdare dei nuovi blog di MSN ho iniziato questa nuova avventura. Dal 2005 ad oggi, tutti i 6 anni di scritti racchiusi in questo blog. Ho iniziato a scrivere su Windows Live Spaces, ma dal 17 ottobre 2010 dopo la chiusura forzata degli spazi sono piombato qua (fortunatamente senza perdere i miei post e i commenti conservati da tempo). Vivo a Milano, ho 25 anni e conservo ancora le mie vecchie caratteristiche: rimango sempre un grande sognatore ad occhi aperti, con i miei piccoli successi e insuccessi quotidiani. Con i miei duemila pregi e seimila difetti. Nessuna differenza quindi con il passato, se nonchè l’età un pochino più avanzata; E forse questo è un buon motivo per cominciare a preoccuparmi seriamente.

Davide

      

ALTRE INFORMAZIONI SU DI ME…

Altezza: 1.75
Peso: Uomo di panza, uomo di sostanza
Costituzione fisica: Tra Grande puffo e Gargamella
Piercing: No
Tattoo: No
Capelli: A spazzola con punte di diamanti
Occhi: Malocchio prezzemolo e finocchio!!
Descrizione personale: Stupido è chi lo stupido fa
Situazione Amorosa: Da dove devo incominciare?
Orientamento sessuale: Etero
Professione: Cazzaro
Reddito: Quello degli altri è sempre migliore
Livello di istruzione: Laureato all’università di Saturno in internetologia
Matrimonio: Sposato con i sapori della vita
Religione: I dei dell’Olimpo sono sempre i più gettonati
Orientamento politico: Assessore agli affari altrui
Informatica: Indeciso se utilizzare il mouse o il ferro da stiro
Ambiente: Possibilmente climatizzato

Annunci

11 pensieri su “Chi sono

  1. Complimenti per il blog stupendo che hai fatto!!! Anche io avevo iniziato con live spaces poi trasferita su wordpress appunto con la chiusura di quello spazio… spero di costruire un blog bello anche io… il tuo è davvero stupendo, c’è di tutto e racconta perfettamente di te…. Complimenti davvero ^_^
    Anche io sono una grande sognatrice e credo che non smetterò mai…. questo porta delusioni ma anche soddisfazioni…. e credo proprio in questo: “Mai smettere di sognare, perchè i sogni sono l’unica cosa che ci fa continuare a vivere” …. e soprattutto in questo mondo che sta diventando sempre più schifoso, i sogni sono importanti…. quindi continuiamo a sognare… significa che siamo vivi!!!

  2. marta

    Bello Davide! Io nn ti conosco e nn sn su wordpress ma ci sn finita e devo dire ke è stata una fortuna! Le tue frasi sn veramente belle, scaldano il cuore ma nello stesso tempo ti mostrano la realtà… E questo è bellissimo.
    Grazie x avermi fatto vivere questi bei momenti. Spero di sentire ancora frasi così. Ciao Marta

  3. Evey

    Grazie,mi fa molto piacere..Io il tuo blog l’ho inserito nel mio blogroll senza nemmeno chiederti,scusami:-)Ma ti consolerà sapere che l’ho fatto per la stessa ragione per cui l’hai fatto tu!Ti auguro tanta felicià!

  4. Evey

    Grazie,mi fa molto piacere..Io il tuo blog l’ho inserito nel mio blogroll senza nemmeno chiederti,scusami:-)Ma ti consolerà sapere che l’ho fatto per la stessa ragione per cui l’hai fatto tu!Ti auguro tanta felicità!

  5. Ciao, grazie per il tuo commento! Siamo accomunati dai sogni, come posso notare. Oltre che essere un sognatrice ad occhi aperti mi interesso anche della parte onirica della nostra mente, mi piace interpretare i sogni, o almeno tentare di capire cosa vuole dirci il nostro inconscio!!!
    Grazie ancora, un saluto e mi raccomando continua il tuo “lavoro” di blogger!

  6. Amanda

    Davide…per curiosita’ sono venuta a dare un occhiata al tuo blog…e che dire…ho letto la pagina del 31 12 e devo dire bello davvero…sei una ragazzo molto profondo devo dire…e noi due ci conosciamo solo da poco anzi pochissimo….cmq hai ragione davvero…su tutto.. e NON SMETTERE DI SOGNARE MAI….un bacio e un abbraccio

  7. Antonella

    ..è da poche ore che ho avuto la “fortuna” di parlar con te..tra tanti.. con un semplice ciao abbiamo iniziato la conversazione.Una conversazione semplice,pura,veritiera.Poi dopo il tuo “scrivo un blog da sei anni” e la mia confessione d aver ancora il diario segreto , con un sorriso , semplice ,ho iniziato ad immergermi in quelle scritte..una tira l altra , una piu’ bella e sincera dell altra..tanto da far venire la voglia e l ansia di concludere la paginetta x veder cosa sarebbe successo nelle righe finali.Un cuore puro , un cuore buono e trasparente ho scoperto.Una persona piena di valori..Forse è troppo presto per dirlo.. ma è come quando inizi a legger un libro..leggi l introduzione leggi i primi capitoli..inizi a conoscer pian pian i personaggi , t immedesimi ..è come se vivi con loro, nel loro mondo .. segui le loro avventure ( belle e brutte ) e vuoi scorrer quelle pagine in attese di nuove emozioni.. e non t importa se la fine della storia sia a lieto fine o no .. non t importa assolutamente.. ma vivi il tutto e scorri scorri.. perche’ l inizio t ha appassionato..
    è cosi’ è successo con le tue paginette,,con la sola differenza che ho iniziato a legger i tuoi pensieri dalla fine.. dall ultima paginetta .. ma questo non mi blocca.. nn mi ferma perche’ cio’ che ho letto mi è piaciuto.. hai quella rara capacita’di saper mettere una parola accanto all altra in modo cosi’ preciso..
    non vergognarti mai di dir che sei un grande sognatore..anzi dillo e dillo ancora… e gridalo forte.. perche’ una vita senza sogni non merita d’esser vissuta e poi quando li raggiungerai i tuoi sogni, be’ non lasciarti andare… continua a sognare che durino a lungo..
    Antonella …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...